Indirizzo USA inserito al posto di uno italiano - AIUTO
Ho gia aperto un caso e la risposta ottenuta mi crea dei dubbi in merito
Ordine numero : 405-1377646-7337917
Brevemente, un utente acquista un oggetto disponibile per il mercato italiano, inserendo un'indirizzo USA, l'unico dettaglio italiano è il paese che quello non si puo cambiare, ed in effetti in fondo appare Italy
Dall'assistenza mi rispondono che se lo annullo prendo lo stesso il difetto e di scrivere al cliente per spiegare la situazione e chiedere di annullare l'ordine, cosa che ho fatto ma il cliente non risponde, i termini di spedizione scadono oggi
A me sembra assurdo dover prendere un difetto per un tentativo di furbizia o un errore da parte di un'acquirente
Al massimo per evitare ritardi, inserirò un tracking fasullo e poi attenderò che il cliente chieda rimborso per oggetto non ricevuto, ma così rischio il negativo, cosa che rischio tutt'ora
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Si puo fare qualcosa?
Indirizzo USA inserito al posto di uno italiano - AIUTO
Ho gia aperto un caso e la risposta ottenuta mi crea dei dubbi in merito
Ordine numero : 405-1377646-7337917
Brevemente, un utente acquista un oggetto disponibile per il mercato italiano, inserendo un'indirizzo USA, l'unico dettaglio italiano è il paese che quello non si puo cambiare, ed in effetti in fondo appare Italy
Dall'assistenza mi rispondono che se lo annullo prendo lo stesso il difetto e di scrivere al cliente per spiegare la situazione e chiedere di annullare l'ordine, cosa che ho fatto ma il cliente non risponde, i termini di spedizione scadono oggi
A me sembra assurdo dover prendere un difetto per un tentativo di furbizia o un errore da parte di un'acquirente
Al massimo per evitare ritardi, inserirò un tracking fasullo e poi attenderò che il cliente chieda rimborso per oggetto non ricevuto, ma così rischio il negativo, cosa che rischio tutt'ora
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Si puo fare qualcosa?
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Seller_Blj0Sa7tplEab
purtroppo non c'è nulla da fare.
Devi annullare l'ordine scegliendo la motivazione più consona, per esempio "impossibile da consegnare" o altra analoga.
Simon_Amazon
Ciao @megaditta,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna per questo caso.
Ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @megaditta,
Mi è stato confermato che è stato emesso un rimborso per l'ordine in questione in data 9 gennaio.
Il problema degli indirizzi errati è stato riportato al team competente.
Nel frattempo, mentre cerchiamo di trovare una soluzione, consiglio di tenere il team di Account Health aggiornato sulla situazione nel caso in cui l'ordine dovesse avere un impatto sulle metriche.
Saluti,
Simon