Fóruns de vendedores
Fazer login
Fazer login
imgFazer login
imgFazer login
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

39 visualizações
11 respostas
Tags:Estado da conta
00
Responder
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tags:Estado da conta
00
39 visualizações
11 respostas
Responder
0 resposta
user profile
Minerva_Amazon
Em resposta à postagem de: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Siga esta discussão para ser notificado sobre novas atividades.
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

39 visualizações
11 respostas
Tags:Estado da conta
00
Responder
user profile
Seller_aPgRd19LxsNo2

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tags:Estado da conta
00
39 visualizações
11 respostas
Responder
user profile

Feedback negativo per spedizione GLS nei tempi congrui

de Seller_aPgRd19LxsNo2

Buongiorno, @Minerva_Amazon

Abbiamo un problema con un feedback negativo.

Il cliente, tramite messagistica interna di Amazon, ci comunica che il problema è stato risolto.

Ha anche segnalato il messaggio come problematica risolta.

In pratica la sua zona era coperta dal corriere da 48 ore lavorative per questo non aveva ancora ricevuto l'articolo

Non riesce a rimuovere il feedback, che va ad impattare in maniera importante sulle nostre metriche in maniera ingiusta.

Possiamo risolvere?

In attesa di riscontro, auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti.

Domesticshop

Tags:Estado da conta
00
39 visualizações
11 respostas
Responder
0 resposta
0 resposta
Filtros rápidos
Classificar por
user profile
Minerva_Amazon
Em resposta à postagem de: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Siga esta discussão para ser notificado sobre novas atividades.
user profile
Minerva_Amazon
Em resposta à postagem de: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
user profile
Minerva_Amazon
Em resposta à postagem de: Seller_aPgRd19LxsNo2

Ciao @Seller_aPgRd19LxsNo2,

Potresti mandare qui l'ID dell'ordine così faccio un controllo?

00
Responder
Siga esta discussão para ser notificado sobre novas atividades.